Sant’Anastasia: proroga riscossione partite pregresse Gori

Pres CCIl Sindaco Lello Abete e il presidente del consiglio comunale di Sant’Anastasia Mario Gifuni in merito allo slittamento del recupero delle partite pregresse G.O.R.I. ante 2012 affermano il loro continuo lavoro, affinchè si arrivi ad una ridefinizione delle stesse.

Inoltre Mario Gifuni aggiunge: “Stiamo lavorando incessantemente affinchè la G.O.R.I. continui a garantire, anche a cessato allaccio, il flusso di minima quantità d’acqua alle famiglie anastasiane”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGea Martire, attrice oplontina di successo al Sancarluccio in “Vulìo”
SuccessivoScafati, finanziamenti Pip: Aliberti, Canfora e Luminello scrivono a Caldoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.