Lettere, sorpreso con 2 chili e mezzo di “erba”: 77enne arrestato

carabinieri_1_I carabinieri della stazione di Gragnano ha arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e per detenzione illegale di armi e munizioni B. Enrico, 77 anni, del luogo.

Durante controlli, i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovandolo in possesso di 2,5 kg di marijuana, 52 semi di canapa indiana, una pistola calibro 9 con matricola punzonata, caricatore contenente 6 colpi e 62 cartucce calibro 9, il tutto nascosto in una intercapedine di un muro.

Il B. Enrico è stato sottoposto al rito direttissimo ove, dopo la convalida del suo arresto, è stata accolta la richiesta dei “termini a difesa” avanzata dal suo avvocato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpresi nello scambio droga-denaro, due pusher di Boscoreale arrestati
SuccessivoProtezione civile, allerta meteo in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.