Prende sempre più forma l’idea del Ccn a Palma Campania

nello donnarumma Palma campaniaUn progetto ambizioso, curato e portato avanti dall’impegno sinergico della Confcommercio di Palma Campania, dall’Assessorato al Commercio dello stesso comune e dai commercianti locali.

Si tratta del Centro Commerciale Naturale, un sistema di esercizi di vicinato coordinato e integrato, che persegue una politica comune di sviluppo e di promozione del territorio, una rete commerciale fatta da attività collocate spontaneamente su una stessa area. Il tutto nasce per creare un valore aggiunto per i negozi e le attività svolte in quella particolare zona della città dando nuovo slancio e creando un’immagine diversa agli occhi di clienti vecchi e nuovi. In tal modo si andranno a creare importanti vie commerciali, centri storici e reti di negozi di vicinato in cui i commercianti si uniscono per valorizzare le loro attività e il territorio, offrire servizi migliori e contenere i costi, valorizzando il rapporto con la clientela.

«Grazie ad una forte unione di intenti stiamo portando avanti il progetto del Centro Commerciale Naturale sul territorio palmese. Abbiamo già l’adesione di una buona fetta di commercianti locali e stiamo attirando l’attenzione di altri. Si lavora per far in modo che tutto possa realizzarsi e concretizzarsi nel minor tempo possibile, valutando ed analizzando tutti gli aspetti», afferma il Presidente della Confcommercio, Antonio Mattiello.

Fanno eco le parole dell’Assessore alle Attività Produttive, Nello Donnarumma: «È un’iniziativa che potrà dare nuova linfa al commercio locale. La sinergia di molte attività commerciali e imprenditoriali potrà facilitare la valorizzazione di tutta la zona, con la promozione delle attività commerciali e magari di iniziative rivolte alla cittadinanza». Chiunque volesse aderire può farlo entro il 2 marzo, rivolgendosi alla Confcommercio di Palma Campania, disponibile anche per qualsiasi informazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi finge carabiniere e ruba in casa di un imprenditore, 39enne arrestato
SuccessivoPomigliano: evento di solidarietà a favore del Centro “Zahir” al Teatro Gloria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.