Rubano capi di abbigliamento a via Toledo, prese 4 baby-ladre

poliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno denunciato in stato di libertà 4 ragazze di età compresa tra i 16 e 17 anni, resesi responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto aggravato.

Gli agenti , ieri pomeriggio, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, per ladre in azione, sono intervenuti in via Toledo presso un esercizio commerciale.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che, pochi attimi prima, le ragazze si erano impossessate di diversi capi di abbigliamento, staccandogli il dispositivo antitaccheggio.

All’uscita del negozio, però, il dispositivo sonoro è entrato comunque in azione permettendo, così, al personale di vigilanza, di allertare la Polizia.

Pertanto gli agenti, giunti immediatamente sul posto, le hanno bloccate e controllate .
A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto, oltre alla merce appena rubata nascosta in alcune borse , anche altri capi di abbigliamento asportati in altro negozio poco distante e 4 paia di forbici, utilizzate dalle stesse per staccare l’ etichetta antitaccheggio.

La merce, per un valore complessivo di circa 500 euro, è stato riconsegnato, ai legittimi proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonus Idrico erogato per i cittadini di Brusciano
SuccessivoSi ripara dalla pioggia e gli rubano la Vespa, pregiudicato 24enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.