Torre del Greco: presentazione dell’ultimo libro di Maurizio De Giovanni

geloConclusi i festeggiamenti per i due anni di attività, celebrati insieme al grande disegnatore Bruno Brindisi, l’Associazione Lettori Torresi ospita un altro pezzo da novanta, Maurizio De Giovanni, uno dei più grandi ed apprezzati scrittori contemporanei partenopei.

De Giovanni presenterà, il prossimo 6 febbraio alle 18, nella bella sede del Circolo Professionisti di Torre del Greco, il suo ultimo romanzo edito da Enaudi, dal titolo “Gelo”, una trama avvincente ed intricata che soddisferà quei lettori desiderosi di vivere ancora le avventure dei “Bastardi di Pizzofalcone” e dell’ispettore Lojacono.

L’incontro, moderato da Salvatore Cervasio, presidente di ALT!, Giovanna Russo, appassionata Degiovannofila e Isabella Insolvibile, responsabile culturale del caffè letterario ArcheoBar, sarà arricchita dalle letture tratte dal romanzo, a cura della compagnia teatrale “Gli Smaniosi”.

Durante la presentazione sarà possibile acquistare le copie di “Gelo” e degli altri romanzi di De Giovanni e, per l’occasione, l’autore sarà ben lieto di autografarli a tutti i partecipanti.

L’appuntamento è per venerdì 6 febbraio, alle ore 18.00, presso in Circolo Professionisti di Torre del Greco (Corso Vittorio Emanuele, adiacente al Multisala Corallo).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, prima edizione del Premio Cinematografico “Fausto Rossano per il Pieno Diritto alla Salute”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: disservizi idrici il 5 febbraio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.