Napoli, ospedale San Giovanni Bosco: stop alla Rianimazione

ospedale san giovanni bosco

“Tempi certi per i passaggi di poltrone ma incognite per la manutenzione degli ospedali”. Così Giuseppe Migliore e Giovanni De Rosa rispettivamente coordinatore provinciale Cisl Fp per il comparto sanità e il referente per l’ospedale San Giovanni Bosco commentano lo stop al reparto di rianimazione.

“Da mesi piove in ospedale e sui pazienti ma nessuno ci ha fornito risposte in merito – spiega Giovanni De Rosa – Sulla scrivania del direttore generale c’è una pila di richieste inoltrate da noi sulla questione dell’impermeabilizzazione del tetto. Abbiamo chiesto solleciti più volte ai vertici del nosocomio ottenendo in cambio solo atteggiamenti evasivi”.

“Caldoro deve intervenire necessariamente sulla sanità campana. Ieri sono partiti i trasferimenti dal Cardarelli e adesso con quelli del San Giovanni Bosco si rischia di intasare gli altri ospedali – spiega ancora De Rosa – In questo modo a breve gli altri nosocomi che ospitano i pronto soccorso (Loreto Mare, Pellegrini e San paolo) rischiano di andare in tilt”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFerrovia Napoli-Salerno, la Procura: mettere in sicurezza Villa d’Elboeuf
SuccessivoGrande Progetto Sarno, convocata conferenza dei servizi secondo lotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.