Cava de’ Tirreni, ecco il candidato sindaco del Partito Comunista

2015-02-06 11.36.12Si è tenuta stamane, venerdì 6 febbraio presso l’Aula Gemellaggi “Walther Huelscher”del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la conferenza stampa di presentazione del programma elettorale del candidato sindaco del Partito Comunista, Michele Mazzeo, in vista delle elezioni amministrative che si terranno a Cava de’ Tirreni il prossimo maggio.

Oltre al candidato sindaco, erano presenti anche i componenti del direttivo della Sezione “Antonio Gramsci” di Cava de’ Tirreni del Partito Comunista, a cominciare dal segretario cittadino Gennaro Nenna.

Programma elettorale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeconda tappa del premio nazionale di cabaret “Carlo Taranto” città di Nola
SuccessivoFantacalcio, che passione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.