Gasolio di provenienza illecita, autista bloccato dalla Polizia Stradale

polizia stradaleGli agenti della Polizia Stradale del Compartimento Campania e Molise, hanno sequestrato un autoarticolato che trasportava gasolio di provenienza illecita e denunciato il relativo autista per violazione alla legge per le accise sui carburanti e per il reato di ricettazione.

I poliziotti stavano effettuando un posto di controllo presso il casello di Napoli – Nord quando hanno individuato il mezzo pesante ed insospettiti lo hanno seguito sin dentro il territorio del Comune di Avellino dove è stato quindi fermato.

Il conducente ha inizialmente dichiarato di avere l’autobotte vuota, ma in seguito ad un controllo è emerso che trasportava invece gasolio e la documentazione del trasporto era falsa come anche i numeri di telaio della motrice e del semirimorchio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia città amica dei bambini
SuccessivoProfessionalità e bontà alla “medicina interna” dell’ospedale Maresca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.