Pane cotto con scarti in un locale invaso da blatte: chiuso panificio

carabinieri nasI carabinieri del Nas hanno disposto la chiusura di un panificio di Capodrise in provincia di Caserta e sequestrato tutte le attrezzature per gravi carenze igienico-sanitari.

I locali erano infestati da blatte e il titolare non attuava le procedure tese a garantire la salubrità dei prodotti ottenuti e commercializzati.

Trovati scarti di legname, classificati come rifiuti speciali (pedane, infissi e scaffali) usati per cuocere il pane. Sono state contestate sanzioni per diverse migliaia di euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa pizza napoletana vola nel mondo
SuccessivoMonte San Giacomo: nasce il “Museo Civico dell’Arte Contadina e Pastorale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.