Agguato di stampo camorristico a Boscoreale. Ucciso un 22enne

CarabinieriAtto di sangue in serata a Boscoreale. Un giovane di 22 anni, Mauro Buonvolere, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio della droga e al possesso di armi, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in via Settetermini, a Boscoreale.

Buonvolere era tornato libero dopo essere stato in carcere circa cinque mesi fa.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori dell’arma dei carabinieri, il giovane è stato raggiunto da 4-5 colpi di pistola sparati da due sicari. Il giovane era a piedi lungo via Settetermini quando i killer si sono avvicinati e hanno cominciato a sparare senza lasciargli scampo.

L’agguato è scattato nei pressi di un circolo che si trova nelle cosiddette palazzine, nota piazza di spaccio di Boscoreale al confine con il territorio di Torre Annunziata

Sull’omicidio indagano i carabinieri del comando provinciale di Napoli, guidato dal generale Antonio de Vita, ai quali sono delegate le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBookMob a piazza San Domenico organizzato da Librincircolo
SuccessivoPiano di Sorrento, sesto appuntamento con il “Mercato della Terra” targato Slow Food
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.