Benitez dal San Paolo: “Siamo sulla strada giusta per essere come il mio Valencia, Hamsik sta crescendo!”

Benitez Sala Stampa del San PaoloRafa Benitez, tecnico del Napoli ha parlato in Conferenza Stampa dal ventre del San Paolo, subito dopo la vittoria contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IlGazzettinoVesuviano:

SECONDO TEMPO: “All’inizio abbiamo fatto bene, poi abbiamo fatto un errore e ci siamo smontati, però nel secondo tempo abbiamo fatto meglio”.

GABBIADINI: “Lui parte da destra, poi si accentra e fa quello che sa fare bene, ovvero il gol, è un giocatore diverso da Insigne, e lui deve lavorare per fare gol e lo sa fare, farà un ruolo diverso da Lorenzo”.

ANDUJAR: “Abbiamo, due validi portieri, e la concorrenza tra loro fa bene, per noi avere una rosa lunga non può farci che bene”.

BRITOS: “Farlo giocare terzino lo fa ma con qualche difficoltà, mentre da centrale lo fa bene, mentre Koulibaly a destra contro l’Inter sembrava Cafù, e quindi dovevamo fermarlo un pochino, mentre Britos sta bene ed è giusto farlo giocare”.

IL NAPOLI COME IL VALENCIA: “Siamo ancora distanti, dal mio Valencia, ma con il lavoro e la progettazione possiamo arrivare a quei livelli, ma manca ancora tanto ma siamo sulla strada giusta”.

HAMSIK: “Sta lavorando bene, con e senza palla, se lui ha fiducia in se stesso la squadra cresce con lui”.

 

LA CLASSIFICA: “Noi giocheremo con Palermo e loro (Roma) con il Parma, sono soddisfatto del nostro lavoro, dipende solo da noi, pensiamo di partita in partita”.

 

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano