Rafa Benitez, tecnico del Napoli ha parlato in Conferenza Stampa dal ventre del San Paolo, subito dopo la vittoria contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da IlGazzettinoVesuviano:
SECONDO TEMPO: “All’inizio abbiamo fatto bene, poi abbiamo fatto un errore e ci siamo smontati, però nel secondo tempo abbiamo fatto meglio”.
GABBIADINI: “Lui parte da destra, poi si accentra e fa quello che sa fare bene, ovvero il gol, è un giocatore diverso da Insigne, e lui deve lavorare per fare gol e lo sa fare, farà un ruolo diverso da Lorenzo”.
ANDUJAR: “Abbiamo, due validi portieri, e la concorrenza tra loro fa bene, per noi avere una rosa lunga non può farci che bene”.
BRITOS: “Farlo giocare terzino lo fa ma con qualche difficoltà, mentre da centrale lo fa bene, mentre Koulibaly a destra contro l’Inter sembrava Cafù, e quindi dovevamo fermarlo un pochino, mentre Britos sta bene ed è giusto farlo giocare”.
IL NAPOLI COME IL VALENCIA: “Siamo ancora distanti, dal mio Valencia, ma con il lavoro e la progettazione possiamo arrivare a quei livelli, ma manca ancora tanto ma siamo sulla strada giusta”.
HAMSIK: “Sta lavorando bene, con e senza palla, se lui ha fiducia in se stesso la squadra cresce con lui”.
LA CLASSIFICA: “Noi giocheremo con Palermo e loro (Roma) con il Parma, sono soddisfatto del nostro lavoro, dipende solo da noi, pensiamo di partita in partita”.
Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva