Caserta, furto con scasso ai danni di un candidato del M5S

auto-danneggiata-m5s-casertaStamane in provincia di Caserta, l’auto di proprietà di un attivista candidato alle prossime elezioni regionali in Campania, ha subito lo sfondamento del lunotto di cristallo posteriore, attraverso il quale è stato prelevato materiale informativo sulla campagna nazionale del M5S “fuoridalleuro”. I delinquenti hanno prelevato un gazebo e materiale divulgativo, lasciando in auto navigatore satellitare e tablet.

“Le portiere dell’auto non sono state nemmeno aperte, ed il fatto di non aver portato via il tablet il navigatore satellitare, mi lascia pensare ad un’intimidazione di stampo politico e non a semplici ladri, ad ogni modo non ci fermeranno, continueremo ancora con più forza la nostra azione in tutta la Campania”, ha dichiarato Agostino Santillo vittima del furto.

Solidarietà per l’accaduto è arrivata da tutti i Parlamentari e consiglieri eletti nel M5S della Campania, che hanno subito contattato l’attivista per apprendere informazioni sul furto subito stamattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: conferita la delega alle Attività Produttive al consigliere Piccirillo
SuccessivoNeve a bassa quota in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.