Giorgia Meloni (Fdi-An) a Caserta e a Napoli l’11 febbraio

CrosettoMeloniLaRussaIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, rende noto il programma della visita del Leader Nazionale di FdI-AN, On.Giorgia Meloni, in Campania per il prossimo 11 febbraio.

Gli appuntamenti previsti sono:
CASERTA
Ore 16:30 – Visita presso Azienda Agricola “Torre Lupara” – Pastorano (Uscita Autostradale A1 Capua)
NAPOLI
Ore 18.00 – Cinema Metropolitan, sito in via Chiaia 149 a Napoli

Proiezione film “Il Segreto d’Italia” – sulle stragi partigiane avvenute nel nord-est Italia a termine del secondo conflitto mondiale.
La proiezione sarà preceduta da un dibattito a cui prenderanno parte, oltre alla stessa Giorgia, il regista del film Antonello Belluco ed il Presidente Nazionale del “Comitato 10 Febbraio” Michele Pigliucci.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: disservizi idrici in via Savorito l’11 febbraio
SuccessivoAcerra, presentazione progetto “La Terra dei Sorrisi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.