Il Gazzettino vesuviano | IGV

Verso Palermo – Napoli: “Azzurri chiamati a vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo secondo posto”

ALLENAMENTO-GRUPPO NAPOLI CASTEL VOLTURNOArchiviata la vittoria in campionato contro l’Udinese e l’accesso alla semifinale di Tim Cup, gli azzurri nella giornata di lunedì sono scesi in campo a Castel Volturno per l’allenamento di scarico in vista della gara contro il Palermo, anche se poi gli allenamenti sono ripresi mercoledì, perchè il martedì c’è stato un giorno di riposo per tutti. Non al meglio David Lopez che è stato influenzato ma con i rosanero dovrebbe essere del match, in mediana  potrebbe ritornare a far coppia con Gargano, anche se quest’ultimo potrebbe lasciare il posto a Jorginho. Mister Benitez con i siciliani potrebbe attuare il turn-over: scalpitano infatti Zapata e Britos. Da valutare Mesto, mentre Insigne, Zuniga e Michu che proseguono le rispettive tabelle di recupero sono ancora out.. il Napoli inoltre dovrà fare a meno dello squalificato Mertens.

Mentre la squadra rosanero, e il Il tecnico Giuseppe Iachini sono alle prese con i problemi in difesa anche sabato sera, nell’anticipo del Barbera contro Il Napoli. Mancherà anche Giancarlo Gonzalez, sin qui il vero leader del reparto, si studiano soluzioni alternative. Le scelte di Claudio Terzi e Fabio Daprela’, utilizzati a Milano, non hanno certo entusiasmato, probabile che il mister cambi ancora.

Le Probabili Formazioni:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andelkovic Terzi, Ortiz; Morganella; Jajalo, Rigoni, Barreto, Lazaar: Vazquez, Dybala.
A disp.: Ujkani, Fulignati, Milanovic,Emerson,Rispoli, Della Rocca, Deprelà,Bolzoni, Chochev, Quaison, Joao Silva, Belotti. All: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gonzalez, Vitiello, Maresca.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik,de Guzman; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam, Inler, Jorginho, Gabbiadini, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: Mertens
Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne.

Cosimo Silva

Exit mobile version