Cocaina all’interno del tubo della caldaia, chiuso droga-shop al rione Iacp

COCAINAIeri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato a Cardito (Na) il 34enne Nicola Capasso ed il 37enne Angelo Forgione, entrambi del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli investigatori della Polizia di Stato sospettavano da tempo che Capasso detenesse presso la propria abitazione ubicata al Rione IACP di Viale Kennedy sostanze stupefacenti. Un’insistente attività di appostamento e pedinamento a fatto sorgere ieri la determinazione di intervenire con una perquisizione domiciliare. All’interno c’erano Capasso e Forgione. Dopo aver perquisito tutto l’alloggio, i poliziotti hanno notato delle anomalie nel tubo di sfiato della caldaia a gas. Apparso subito tecnicamente incongruente, lo hanno seguito sino al sottoscala del pian terreno ed ispezionatolo vi hanno trovato all’interno 1895 euro e circa 110 grammi di cocaina.

Il denaro e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati ed i due, già noti per i loro precedenti di polizia, sono stati arrestati e subito associati alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, i poliziotti partono per arrestare un pregiudicato: operazione finita con 4 arresti
Successivo“YouAuthor 2.0”: al via la II edizione organizzata dal Forum Giovani Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.