Corso Garibaldi: incontro tra il sindaco Marrone e Ascom

portici_comune-300x162Si è appena concluso l’incontro tra il sindaco Nicola Marrone e l’ASCOM – associazione di categoria – per fare il punto sull’andamento dei lavori di riqualificazione di Corso Garibaldi e rappresentare alcune criticità che secondo i commercianti creerebbero disagi al settore.
Il sindaco Marrone ha subito accolto la richiesta di un incontro inoltrata dal presidente dell’Ascom, Giuseppe Cangiano, e la riunione, iniziata ore 16,00 di questo pomeriggio, si è svolta in un clima di confronto schietto e costruttivo col chiaro obiettivo da parte di tutti di far rispettare il cronoprogramma dei lavori.
Il sindaco ha  illustrato ai presenti  le prossime tappe degli interventi di riqualificazione che prevedono, tra l’altro, anche aree di sosta e la necessità, una volta terminate le opere, di un nuovo piano traffico la cui stesura definitiva dovrà passare attraverso il confronto con le associazioni di categoria e gli esperti viabilità.
Continua, dunque, nel segno del dialogo e della collaborazione il nuovo corso inaugurato di recente tra Amministrazione e le sigle che rappresentano la categoria.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: abusi edilizi a piazza San Luigi, blitz di polizia e vigili
SuccessivoBit 2015. Domani la consegna del trivago Online Reputation Award alla città di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.