Spaccio di marijuana ai giardinetti, due extracomunitari in manette

marijuana-cannabis-2Due cittadini del Gambia, Sulayman Trawaily, 30 anni, e Fatty Yusupha, 25 anni, sono stati tratti in arresto ieri sera dagli agenti del Commissariato di polizia “Montecalvario” perché sorpresi nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

I poliziotti, nel transitare in Piazza Miraglia, all’altezza dei giardinetti, hanno notato Trawaily, a loro già noto in quanto arrestato lo scorso mese di dicembre per lo stesso reato che, insieme a Yusupha sostava nella piazza con atteggiamento circospetto.

Quando i poliziotti hanno notato che alcuni giovani si sono avvicinati ai due, cedendo una banconota e ricevendo in cambio una dose, sono intervenuti e li hanno bloccati, traendoli in arresto per spaccio.
Sequestrate una decina di dosi di marijuana e la somma di 595 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività delittuosa.
I due arrestati saranno giudicati stamattina con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Aicast: dal palazzo “scarsissima attenzione” per il commercio
SuccessivoSant’Anastasia: restyling piazza IV Novembre, continuano i lavori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.