Torre Annunziata: abusi edilizi a piazza San Luigi, blitz di polizia e vigili

Abbattimento abusi edili Largo S. LuigiPiazza San Luigi, tornano gli abusi edilizi: la famiglia del pregiudicato Alessandro D’Acunzo ha costruito nuovamente le finestre e una porta secondaria che affacciano sulla strada. Questa mattina la polizia del commissariato di Torre Annunziata, agli ordini del dirigente Vincenzo Gioia e del vicequestore Elvira Arlì e i vigili urbani, del comandante Antonio Virno, sono intervenuti per ripristinare la legalità, murando gli infissi.

Non è la prima volta: lo scorso maggio il pregiudicato, alias “gamba di legno”, con precedenti per spaccio di droga, aveva adibito la piazzetta in giardino privato, impedendo l’accesso ai passanti. Anche in quel caso le forze dell’ordine erano intervenuti per ripristinare lo stato dei luoghi.

Ma i D’Acunzo non si sono arresi: e fino ad oggi hanno continuato a costruire abusivamente porte, finestre e anche altri grondaie, cornicioni e manicotti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Stabiae… storia di una città”: il progetto Salvalarte approda al liceo Severi
SuccessivoCorso Garibaldi: incontro tra il sindaco Marrone e Ascom
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.