We-Press: a Villa Signorini presentato il sito dedicato al lifestyle

villa signorini ercolanoIl 27 febbraio prossimo, alle ore 20.00, Villa Signorini ad Ercolano(NA) sarà lo scenario magico per il debutto di We-Press, il sito internet che racconterà il lifestyle, l’eleganza della moda italiana, le tendenze del fashion, gli eventi più esclusivi, le idee e i suggerimenti di cucina, le prime del cinema.

Una presentazione magica, in un luogo senza tempo, che sarà illustrata al pubblico attraverso un percorso espositivo di installazioni artistiche. Un momento speciale ed unico nel suo genere.

Da un’idea di un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli, We-Press è un web magazine (http://www.we-press.it/) che tratterà una vasta gamma di argomenti tutti legati da un’unica anima, quella del “raccontare”, con l’obiettivo di trasmettere consigli, idee, “fare cultura” a più persone possibili.

Free, Acuto, Smart, Cool e Young: cliccando le varie sezioni del sito il visitatore riceverà tante notizie sulla moda e le nuove tendenze, sul cinema, il teatro e gli eventi, sulla bellezza ed il benessere, sulla cucina e sul gourmet, sulle nuove tecnologie, sui viaggi e sulla musica, con tante interviste a personaggi dello spettacolo, della moda e della società. Il tutto scritto, o meglio raccontato da giovani firme della nostra provincia.

Nel corso di un dinner cocktail ad invito, gli ospiti saranno accolti da una scenografia impeccabile fatta di luci, fiori e decorazioni, che esalterà la preziosità degli spazi della Villa. Non mancheranno musica e un’atmosfera glamour quali elementi fondamentali dello stile che sarà proprio anche del sito We-Press. Un debutto, in definitiva, di un progetto che merita attenzione e spinta propositiva.

Vi aspettiamo!

Francesca Coppola

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClinica Trusso: prosegue la vertenza con i sindacati
SuccessivoPalma Campania, inquilini morosi incolpevoli: il Comune apre il bando per accedere al Fondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.