Cittadella dello Sport: risolto il contratto con la ditta Cesaro

comune-torre-del-grecoLa giunta guidata dal sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha approvato nella seduta di ieri, mercoledì 11 febbraio, la risoluzione consensuale dell’affidamento dei lavori in project financing per la Cittadella dello Sport alla società “Cesaro srl costruzioni generali”. Nei prossimi giorni, come prevede l’atto deliberativo licenziato dall’esecutivo cittadino, si procederà alla scrittura tra le parti, atto questo che non comporta alcuna spesa aggiuntiva per l’ente di palazzo Baronale.

Sulla scorta di questo documento, gli uffici preposti si sono già messi al lavoro per emanare un nuovo bando legato alla realizzazione di un impianto sportivo polivalente nella zona di viale Europa, intervento che anche in questo caso – come per il precedente – sarà con la formula del progetto di finanza.

“Il nostro obiettivo – afferma il sindaco, Ciro Borriello – è sempre quello di arrivare alla realizzazione della tanto attesa Cittadella dello Sport, impianto polivalente di cui si parla da decenni e per il quale però molti hanno fatto solo chiacchiere. Solo la mia passata amministrazione aveva lavorato per emanare un bando e sarà ancora la mia amministrazione a procedere, in tempi ci auguriamo rapidi, alla redazione di un nuovo avviso pubblico. Un bando che possa prevedere, ove possibile, anche delle migliorie rispetto alle idee che hanno caratterizzato il precedente progetto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuove opere pubbliche, Aliberti:”Grande sinergia con la Regione”
SuccessivoPrimarie Pd: il 21 febbraio la lista dei concorrenti pomiglianesi alla carica di sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.