Festeggiamenti del Carnevale a Piazza Cota

Manifesto Carnevale 2015 Piano di SorrentoSarà all’insegna dei colori e della musica il Carnevale 2015 a Piano di Sorrento. I festeggiamenti inizieranno domenica 15 febbraio alle ore 15.00 quando l’animazione di mascherine, i gonfiabili e la performance degli artisti da strada daranno il via al divertimento per grandi e piccini. Martedì 17 febbraio, il cosiddetto “martedì grasso”, giorno in cui tutto il mondo festeggia allegoricamente come da tradizione, sempre alle ore 15.00 in Piazza Cota, sarà la Maynard Animation a portare nella piazza carottese giocolieri, artisti da strada, trampolieri e la “music on the road”. I bambini e la cittadinanza tutta sono invitati a partecipare.

Evento facebook: Carnevale 2015 a Piano di Sorrento NOTA comunicazione/reminder:  COMUNICAZIONE. In merito al ciclo “Piano di Sorrento. Una storia di terra e di mare”, si informa che la conferenza dell’antropologo Giovanni Gugg sul tema “Visibilità e invisibilità del Vesuvio” prevista per sabato 21 febbraio è stata anticipata a venerdì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il centro culturale di Via delle Rose.

Si prega di aggiornare le pubblicazioni, laddove possibile. Al link seguente il comunicato stampa relativo (n°277): VIII Ciclo di conferenze “Piano di Sorrento. Una storia di terra e di mare”  REMINDER. Si ricorda che domani, 13 febbraio, alle ore 18.30 al centro culturale di Via delle Rose, avrà luogo il terzo appuntamento del ciclo “Concerti in biblioteca” promosso dal Comune di Piano di Sorrento in collaborazione con la SCS Società dei Concerti di Sorrento con la direzione artistica del Maestro Paolo Scibilia. Protagonista del terzo concerto sarà il “Duo Zamuner”.

Al link seguente tutto il materiale (comunicato stampa n°281): Concerti in biblioteca

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUnità d’Italia: il senatore Langella invoca il revisionismo
SuccessivoRiforma previdenziale: la Cisl apre la discussione. Buono:”Attivare sinergia vincente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.