Fogne in via Ponte Persica e Traversa fondo d’orto, Melisse:”Auspico pronta realizzazione dei lavori”

foto eduardo MelisseLo scorso 5 febbraio sono scaduti i termini per l’opposizione agli espropri per la realizzazione del tratto fognario sia in via Ponte Perisca che in traversa fondo d’Orto.
Un fatto importante che determina, adesso, la possibilità di entrare immediatamente in una fase esecutiva del progetto anche grazie ai tecnici e ai professionisti dell’Arcadis.
In questo modo, e soprattutto se il Comune di Castellammare riuscirà a dare un impulso immediato ai lavori, entro un termine congruo di 60-90 giorni si potrebbe arrivare alla messa in opera del tratto. Con questi lavori, adesso, anche un tratto importante della periferia stabiese potrà ottenere i necessari condotti fognari.
“Esprimo grande soddisfazione per questo risultato – ha dichiarato il consigliere d’opposizione Eduardo Melisse –  auspicando anche che i tecnici e i professionisti che lo hanno portato a termine e che sono legati all’agenzia da contratti di lavoro a tempo, possano mantenere l’impiego anche per l’efficienza dimostrata.”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie Pd: il 21 febbraio la lista dei concorrenti pomiglianesi alla carica di sindaco
SuccessivoCarnevale:lunedì disposta chiusura delle scuole di ogni ordine e grado
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.