Non si ferma al semaforo rosso, trovato con 30 dosi di marijuana: nei guai 35enne

polizia13I poliziotti del commissariato Scampia hanno arrestato Umberto Tufano Umberto 35enne napoletano, Ivan Caldiero 34anni napoletano e Alessandro Caldiero 29enne napoletano.

I poliziotti, poco dopo le 17.00 di ieri in via Miano, all’altezza della Masseria Cardone, hanno notato, a bordo di un’autovettura Alfa Romeo 147 il Tufano che al semaforo di colore rosso non arrestava la marcia; per tal motivo gli agenti lo bloccavano per effettuare un controllo.

Dal controllo effettuato all’interno dell’auto, precisamente sotto il sedile posteriore, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestro un busta in plastica con all’interno 30 dosi di marijuana.

I poliziotti hanno esteso il controllo all’abitazione del giovane in via Marco Aurelio;
dopo aver aperto un cancello in ferro posto a chiusura dell’abitazione con le chiavi trovate in possesso dello spacciatore sono riusciti ad entrare nell’abitazione dove gli altri due giovani erano intenti a far scomparire altra droga gettandola nel water.

I due sono stati arrestati; dal controllo la Polizia ha sequestrato, altra marijuana nascosta dietro alla lavatrice per un peso di grammi 165.
I tre sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità penitenziaria. Medici specialisti e nuove strumentazioni
SuccessivoIl prefetto di Napoli visita Ottaviano. Capasso:”Fieri della nostra storia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.