A San Valentino si fa prevenzione: il camper PROSUD fa tappa a Ponticelli

NUOVOCAMPERPROSUDAppuntamento di San Valentino con il Camper Prosud. L’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone non si ferma neanche il giorno della festa degli innamorati.

Farà tappa infatti a Piazza Vincenzo Aprea a Ponticelli, per andare incontro alle esigenze dei pazienti che abitano in periferia.

Sosterà dalle 10 alle 18 nello spazio antistante la chiesa Madonna della Neve dove tutti gli interessati potranno dare il proprio nome alle hostess per essere poi visitati gratis.

Parallelamente è partita la campagna di comunicazione volta a informare il pubblico in target con affissioni di manifesti 100 x 140 e 6 x 3 oltre alla distribuzione di locandine e opuscoli informativi nelle farmacie cittadine e nei 120 studi medici di famiglia che aderiscono alla Cooperativa Comegen di Napoli.

Per ulteriori informazioni anche su come prenotare una tappa del Camper presso Enti, Comuni e Aziende: info@fondazioneprosud.it o  www.fondazioneprosud.it.

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestro record: rinvenuti 53 milioni di euro falsi in una cantina
SuccessivoAlloggi comunali: casi di illegalità e graduatoria aggiornata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.