Scoperto traffico internazionale di auto di lusso rubate, 13 arresti

Riciclaggio-auto carabinieriA fermare la ‘holding top gear’ i Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, che stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli a carico di 13 persone ritenute responsabili di associazione a delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di auto.

Un traffico internazionale di auto rubate, in particolare Suv e vetture di lusso, è stato stroncato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli che hanno arrestato 13 persone.

Sono accusate, con un’ordinanza emessa dal gip su richiesta della Procura di Napoli, di associazione per delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di auto. L’organizzazione aveva lo snodo operativo a Napoli e basi esterne a Caserta, Bari e Brescia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWaterfront: riparte il progetto di riqualificazione di corso De Gasperi
SuccessivoAlla Bit di Milano premiata Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.