Arriva la seconda edizione del “Carnevale Mariglianellese”

Carnevale Mariglianellese trascorsa I EdizioneTutto pronto per la seconda edizione del “Carnevale Mariglianellese” di domenica 15 febbraio 2015 che anche quest’anno, in virtù del successo riscontrato all’esordio, si vede confermare il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Felice Di Maiolo ed il delegato allo Sport e Spettacolo, Assessore Felice Porcaro.
L’evento, promosso dall’Associazione Culturale “San Giuseppe” presieduta da Orazio Santella, ha come testimonial Luisa Cucca la quale è anche Assessore alle Politiche Sociali.

La manifestazione in maschera e coriandoli, allietata con balli, musiche, canti e animazioni, all’insegna del puro divertimento, verrà svolta lungo le strade cittadine con la partecipazione del gruppo di ballo della “Si.Ma. Dance” di Simone Di Maio e Marianna Mercogliano, della band musicale guidata dal sassofonista Salvatore Santella e dal tastierista Nicola Vallefuoco, e l’impiego di di un carro, quale palco itinerante su cui si esibiscono le protagoniste della trascorsa edizione di “Miss Fotomodella”.

La tappa conclusiva verrà fatta in Piazza Vittorio Veneto dove verrà allestito, a cura degli animatori del “Bosco di Merlino” guidati dal Presidente Antonio Maione, lo spazio dedicato ai bambini con uno spettacolo di magia.
Il servizio di vigilanza sarà effettuato dagli agenti di Polizia Municipale coordinati dal Comandante Ten. Andrea Mandanici.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, e l’Assessore Felice Porcaro confidano “in un sereno svolgimento dell’intero evento grazie alla collaborazione delle associazioni, degli operatori culturali e di quanti parteciperanno nei vari ruoli e responsabilità, produttori e fruitori del tradizionale Carnevale che anche quest’anno a Mariglianella porterà il suo gioioso coinvolgimento”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDimessa dall’ospedale “Santo Bono”, bimba di 8 mesi muore a Napoli
SuccessivoChi più ricicla più risparmia sulla tariffa dei rifiuti nel comune di Mariglianella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.