Doveva essere ai domiciliari, sorpreso a rubare uno scooter: 55enne arrestato

arresto poliziaQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, hanno arrestato il 55enne pregiudicato del Quartiere Porto Claudio Vecchione in quanto ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato ed evasione.

I poliziotti lo hanno visto in Via dei Mille scassinare la serratura di un motociclo e rubarlo. Lo hanno quindi seguito e raggiunto all’angolo con Via Misco.

L’uomo è stato pertanto arrestato. All’atto dell’identificazione gli agenti hanno scoperto che era detenuto presso il suo domicilio per il furto di un altro motociclo.

Vecchione è stato quindi subito associato alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccia marijuana seduto in auto, arrestato dopo un rocambolesco inseguimento
SuccessivoIl prefetto di Napoli Pantaleone visita i vertici della Guardia di Finanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.