Eroina e crack nascosti nel contatore Enel, tre pusher in manette a Caivano

dosi-cocainaI poliziotti del Commissariato Afragola hanno arrestato Antonio Topa di 25 anni, Daniele Domenico Tanzillo 32enne, Luigi Laurenza 49enne in concorso con altra persona , denunciata in stato di irreperibilità per essersi resi responsabili, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera, i poliziotti a seguito di attività investigativa, sono intervenuti all’ interno del rione IACP di Caivano dove hanno notato un andirivieni di giovani nei pressi di uno stabile.

In particolare, mentre il 25enne ed il 32enne, a bordo di un auto in sosta si guardavano attorno con fare sospetto, il 49 enne, a piedi, accanto al portone dell’edificio, dopo aver ricevuto il denaro dall’ acquirente di turno e averlo consegnato alla coppia di complici in auto, si rivolgeva ad altra persona, che, in sella al suo scooter andava a prelevare la dose di droga richiesta, nascosta in un contatore dell’ energia elettrica poco distante.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato i tre mentre il giovane a bordo di scooter riusciva a far perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno quindi rinvenuto e sequestrato la somma di 210 euro circa in banconote di diverso taglio, indosso al 32enne e 25enne .
Portatisi poi dove erano nascoste le dosi, i poliziotti hanno rinvenuto, all’ interno del contatore dell’ energia elettrica, 14 dosi di eroina, 3 di cocaina e 15 di cocaina/crak .
Il tutto è stato sequestrato.
Per i tre uomini si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
Ore contate per il complice.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba un’autoradio, ladro arrestato dalla polizia
SuccessivoSpacciavano droga nel centro scommesse, in due arrestati a San Giorgio a Cremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.