Il prefetto di Napoli Pantaleone visita i vertici della Guardia di Finanza

visita prefetto napoli finanzaIl neo prefetto di Napoli, Gerarda Maria Pantalone, si è recata in visita presso la sede del comando interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza a Napoli. L’autorità prefettizia è stata accolta, presso la storica caserma “Zanzur”, dal Generale di corpo d’armata Riccardo Piccinni.

All’incontro ha preso parte anche il comandante regionale Campania, generale di divisione Fabrizio Carrarini.

I due ufficiali generali ed il prefetto hanno intrattenuto un cordiale colloquio affrontando tematiche relative alla sicurezza del territorio ed in particolare alla sicurezza economico-finanziaria a tutela dei cittadini della provincia. La visita è proseguita presso la caserma “Toti”, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, dove ad attenderla c’era il comandante, generale di Brigata Salvatore Tatta, ed una rappresentanza di ufficiali, sottufficiali e finanzieri dei reparti territoriali di napoli e provincia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDoveva essere ai domiciliari, sorpreso a rubare uno scooter: 55enne arrestato
SuccessivoAlle prossime elezioni amministrative di Terzigno potrebbero esserci anche i Verdi con una propria lista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.