Ruba un’autoradio, ladro arrestato dalla polizia

ladri autoGli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno arrestato Massimo Giacobelli, napoletano di 41 anni, responsabile del reato di tentato furto pluriaggravato.

Stanotte la Sala Operativa ha diramato le ricerche di un uomo intento a rubare nelle auto in sosta in via Netti. I poliziotti hanno visto subito l’uomo segnalato che, prima di essere raggiunto e bloccato, ha gettato in un cassonetto dei rifiuti alcuni oggetti successivamente risultati essere stati asportati da un’auto in sosta il cui vetro era stato infranto: un frontalino di un’autoradio ed un carica batterie.

Giacobelli è stato trovato in possesso di una torcia e due giraviti mentre altri arnesi atti allo scasso e due autoradio sono invece stati rinvenuti in un’auto utilizzata dallo stesso.

Per il ladro è scattato l’arresto e una denuncia in stato di libertà per il reato di ricettazione in merito alla refurtiva trovata nella sua autovettura.
Gli agenti sono riusciti a restituire una parte della refurtiva ai legittimi proprietari.
Giacobelli è adesso in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapine con il mitra, incastrato dalle telecamere: arrestato 19enne
SuccessivoEroina e crack nascosti nel contatore Enel, tre pusher in manette a Caivano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.