Sorrento. Carnevale 2015, il cartellone di appuntamenti

sorrento municipioUna due giorni a base di musica e spettacolo. Ma soprattutto conditi con la magia del circo.

Sono gli ingredienti del Carnevale 2015, il programma varato dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.
Primo appuntamento, domenica 15 febbraio in piazza Angelina Lauro: dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18, artisti circensi, giocolieri e animatori daranno spettacolo e attiveranno il pubblico con evoluzioni e giochi, accompagnati da un percussionista e un sassofonista che si alterneranno in un show dal vivo dedicato ai carnevale del mondo.
Martedì 17 febbraio, la grande festa che partirà alla ore 15 da piazza Andrea Veniero, con street band e trampolieri che sfileranno in corteo fino a raggiungere piazza Torquato Tasso.

“Qui i bambini troveranno ad accoglierli il teatro dei burattini e tanti artisti di strada – spiega l’assessore Mario Gargiulo – Alle ore 18 si terrà infine lo spettacolo dal titolo Fire, caratterizzato dalla presenza di una struttura aerea circolare, illuminata con led di tanti colori e fuochi artificiali e con esibizioni acrobatiche. Ringrazio della collaborazione l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Teresa De Angelis”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCarnevale, ordinanza del sindaco: stop alla vendita di farina e uova
SuccessivoJuve Stabia, domenica contro la Reggina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.