Danza sportiva, da Marigliano a Rimini

AZZURRO ANTRIMINI – Strepitoso risultato di Antonio Azzurro e Angelica De Rosa, professionisti dieci danze (danze standard e danze latino americane).

 

 

I maestri del club Latin Shine Asd da Marigliano si sono classificati tra le prime dieci coppie nei Campionati Assoluti di danze latino-americanenella categoria oltre 18 anni Master Latini, competizione che stabilisce il diritto di rappresentare l’Italia nelle competizioni internazionali. Antonio ed Angelica, così,  rappresentano l’Italia agli European Championship 2015 che si terranno ad Olomouc in Repubblica Ceca  il 23 maggio 2015.

 

Il risultato viene a suggellare una carriera lusinghiera: Antonio ed Angelica sono stati campioni regionali nel 2011, 2012, 2013 e 2014 e sono stati  vincitori dell’Italy Cup e del Super Cup. Inoltre hanno vinto il Team Match della Danza di Pescara, il Trofeo Novadanza di Desio, il South Italia Open 2013 e il San Marino Dance Sport Grand Prix 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoIl punto su Boys Quarto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.