Rugby, sabato a Twickenham

rugby italiaTwickenham – Nessun cambio nell’Inghilterra che sabato a Twickenham (ore 14.30 locali, 15.30 in Italia, diretta DMAX) affronta l’Italia nella seconda giornata di RBS 6 Nazioni.

Il CT del XV della Rosa, Stuart Lancaster, ha confermato per intero il XV titolare che venerdì sera, nella sfida inaugurale del Torneo, ha espugnato il Millennium Stadium di Cardiff superando il Galles 21-16.

“E’ sempre una buona cosa per un tecnico poter scegliere la stessa formazione e lavorare per costruire continuità. L’Italia – ha detto Lancaster – sarà desiderosa di far bene, come sempre accade quanto viene ad affrontarci a Twickenham. E la sconfitta della scorsa settimana contro l’Irlanda sarà per loro una motivazione in più. Sappiamo cosa ci aspetta e ci siamo preparati bene per la prima sfida dell’anno davanti al nostro fantastico pubblico”.

15 Mike Brown (Harlequins, 34 caps)

14 Anthony Watson (Bath Rugby, 5 caps)

13 Jonathan Joseph (Bath Rugby, 7 caps)

12 Luther Burrell (Northampton Saints, 8 caps)

11 Jonny May (Gloucester Rugby, 12 caps)

10 George Ford (Bath Rugby, 7 caps)

9 Ben Youngs (Leicester Tigers, 43 caps)

8 Billy Vunipola (Saracens, 13 caps)

7 Chris Robshaw (Harlequins, 33 caps) -capitano

6 James Haskell (Wasps, 54 caps)

5 George Kruis (Saracens, 5 caps)

4 David Attwood (Bath Rugby, 17 caps)

3 Dan Cole (Leicester Tigers, 46 caps)

2 Dylan Hartley (Northampton Saints, 62 caps)

1 Joe Marler (Harlequins, 27 caps)

a disposizione

16 Tom Youngs (Leicester Tigers, 18 caps)

17 Mako Vunipola (Saracens, 16 caps)

18 Kieran Brookes (Newcastle Falcons, 7 caps)

19 Nick Easter (Harlequins, 48 caps)

20 Tom Croft (Leicester Tigers, 38 caps)

21 Richard Wigglesworth (Saracens, 17 caps)

22 Danny Cipriani (Sale Sharks, 9 caps)

23 Billy Twelvetrees (Gloucester Rugby, 17 caps)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl punto su Boys Quarto
SuccessivoPalermo show al Barbera 3-1 al Napoli, azzurri senza alibi e senza grinta!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.