Carabinieri, controlli in Penisola: 17enne in stato di ebbrezza e senza patente denunciato dopo un incidente

carabinieriUn 17enne di Sorrento è stato denunciato per omissione di soccorso e per guida con patente non valida per il tipo di veicolo guidato.

Il giovane era alla guida della sua Renault Twizy sulla SS 145 e nel territorio di vico Equense ha invaso l’altra corsia per motivi ancora in corso di accertamento finendo per urtare lateralmente contro una Smart che proveniva dal senso di opposto. Dopo il sinistro il giovane ha abbandonato il suo veicolo e si è dato alla fuga a piedi ma è stato poco dopo individuato e bloccato sulla stessa strada statale dai carabinieri nel frattempo intervenuti sul posto.

Sottoposto a controllo con etilometro, è stato trovato in stato di ebbrezza alcolica.

Intensi, inoltre, i controlli da parte dai carabinieri della compagnia di Sorrento che hanno sottoposto a controlli 77 persone e 45 veicoli. Risultato dei controlli, il ritiro di due patenti. Inoltre è stato sottoponendo a sequestro amministrativo una vettura sfornita di assicurazione.

Sempre nel corso dei controlli, una 16enne incensurata di Vico Equense è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice di stupefacenti dopo essere stata trovata in possesso di una modica quantità di marijuana detenuta per uso personale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpettacolare grandinata sull’Isola Verde nel pomeriggio
SuccessivoDisservizi idrici 18 febbraio a Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.