Fitti controlli di Polizia nell’ultimo week-end. Tre arresti

polizia controlliIn questo fine settimana, la Polizia di Stato, a seguito di attività di controllo del Territorio, predisposta dalla Questura di Napoli e coordinata, in qualità di cabina di regia, dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha controllato 255 ciclomotori dei quali 74 posti a fermo amministrativo e  212 autovetture delle quali  26 sottoposte a fermo amministrativo.

Inoltre, i poliziotti hanno elevato 398 contravvenzioni al codice della strada, hanno ritirato 32 carte di circolazione e 18 patenti di guida.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno quindi identificato e controllato 900 persone delle quali 26 sono state denunciate in stato di libertà e 3 persone sono state tratte in arresto: una per violenza, percosse ed atti persecutori in danno della consorte e due per tentato furto pluriaggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, via Ripuaria, pericolo scongiurato per il cavalcavia
SuccessivoArcadis: sen. D’Anna (Gal) “Bene nomina Marrazzo, ma intervenga Cantone sulle opere da realizzare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.