Somma Vesuviana, investita mentre attraversa, muore all’ospedale di Nola

ambulanza notteUna donna di 47 anni è morta dopo essere stata investita mentre attraversava via Marigliano a Somma Vesuviana.

Anna Vitiello, separata da tempo, casalinga e invalida, stava tornando dalla cena di San Valentino, dopo la mezzanotte,  in compagnia del compagno e si accingeva a rincasare.

Il tragico incidente sotto gli occhi della figlia che era al balcone. Anna è stata travolta da un’auto guidata da un uomo di 39 anni di Saviano alla guida della sua Fiat Panda.

La donna è stata portata all’ospedale di Nola dal personale del 118 ma è morta a causa delle lesioni riportate.

Sulla salma è stata disposto l’esame autoptico. L’auto dell’investitore è stata posta sotto sequestro dai carabinieri che indagano sull’incidente.

Per l’uomo alla guida, che percorreva a velocità sostenuta via Marigliano, una strada scarsamente illuminata, è scattata la denuncia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Cantata dei 12 mesi al Torchio di Somma inaugura la rassegna Teatro a KM 0
SuccessivoCarnevale Palmese 2015: conducono Fatima Trotta e Alessandro Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.