Fondo a favore degli inquilini morosi incolpevoli: a breve il bando di accesso

scafati_solidaleNella seduta di Giunta del 13 febbraio 2105 è stato approvato l’avviso pubblico per l’accesso al “Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli”. Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito istituzionale www.comune.scafati.sa.it e su www.scafatisolidale.it .

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La Regione Campania ha messo a disposizione 4.666.894,57 di euro da destinare agli inquilini morosi incolpevoli residenti in Comuni ad alta tensione abitativa. Il Comune di Scafati in accordo con l’Ente regionale ha avviato un’iniziativa di sostegno a favore dei lavoratori dipendenti, autonomi o precari colpiti dagli effetti della crisi economica, ormai dilagante, e con una grave riduzione della capacità reddituale determinata da fattori diversi quali: licenziamento, riduzione orario di lavoro, cassa integrazione, malattia…”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteServizio idrico 200/2002: la quota di depurazione restituita agli utenti
SuccessivoServizi Inps a Cava de’ Tirreni, arriva la difesa dei pensionati della Cisl salernitana.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.