Rapinò l’Iphone a due ragazzini sotto la minaccia di un coltello, 32enne in manette

rapina coltelloI Carabinieri della stazione di Terzigno nel napoletano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa per rapina aggravata dal Gip di Nola a carico di Salvatore Capuano, un 32enne napoletano.

Il provvedimento restrittivo gli è stato notificato nel carcere di Poggioreale, ove l’uomo e’ rinchiuso in attesa di giudizio per altri reati.

Nel corso di indagini i Carabinieri di Terzigno hanno individuato il 32enne in mezzo a una rosa di sospettati con l’utilizzo del sistema informatico weblase in uso all’Arma, identificandolo quale autore di una rapina perpetrata in via Bovio di Terzigno, nei pressi di una scuola media.

Il 27 novembre 2014, a volto scoperto, aveva avvicinato i due minori (una ragazzina e un coetaneo) e dopo averli minacciati con un coltello li aveva costretti a consegnare i loro telefonini iphone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Peppino Diana, il martire di Terra di Lavoro”, la presentazione del libro a Torre Annunziata
SuccessivoEsercito: cerimonia di commiato dei corsi di attività sportiva di arti marziali e difesa personale svolti dal personale militare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.