Con oltre mezzo chilo di cocaina in auto, due corrieri finiscono in manette

cocaina2Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato di Napoli, nell’ambito delle predisposte attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze ha sequestrato circa 600 grammi di cocaina.

L’attività di polizia giudiziaria, che ha visto impegnati gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Napoli, ha consentito l’arresto, per il reato di cui agli artt. 73 e 80 del D.P.R. 309/90, di LUONGO Salvatore, nato a Napoli il 08.06.1965, con precedenti di polizia, e GHEZZI Pasquale, nato a Napoli il 04.09.1965, incensurato.

Gli stessi venivano controllati a bordo di un’autovettura mentre percorrevano questa via Tasso.

Al momento del controllo di Polizia, l’immotivata agitazione degli occupanti, visto anche i precedenti specifici del Luongo, consigliava gli operanti di procedere ad un’accurata perquisizione del veicolo e delle persone. Sotto al sedile lato passeggero dell’autovettura veniva rinvenuto un “panetto” di sostanza stupefacente, rivelatasi poi essere cocaina. Lo stupefacente avrebbe fruttato agli organizzatori, qualora immessa in commercio “al dettaglio”, un introito di oltre 25 mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase: Carnevale in reparto con i volontari AVO
SuccessivoTrecase, furto di energia elettrica: arrestato 53enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.