Rapina due supermarket e un bar armato di fucile a canne mozze: bottino da 600 euro

rapinaRapina due supermercati ed un bar armato di un fucile a canne mozze: è caccia al rapinatore di Carnevale. Nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 18 e 30, un malvivente è entrato in azione nel centro cittadino di Torre Annunziata assalendo prima un bar di via Caravelli e poi due market a via Plinio e via Vittorio Veneto. Bottino complessivo dei tre raid poco più di 600 euro.

A dare la caccia al bandito, che ha agito da solo con il volto coperto da un casco integrale e a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, sono gli agenti del commissariato di Ps e i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata.

A dare supporto alle indagini delle forze dell’ordine saranno i filmati del sistema di videosorveglianza degli esercizi commerciali e le testimonianze delle vittime.

Quel che è certo è che in poco più di un’ora il rapinatore ha messo a segno tre colpi indisturbato e per giunta agendo da solo senza nessun complice: a far cedere subito le vittime e a consegnare l’incasso è stata l’arma, un fucile a canne mozze. Inusuale per mettere a segno una rapina data le dimensioni dell’arma ma molto “efficace” tanto da incutere estremo terrore ai cassieri delle attività

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Abolire Equitalia Tour”: la campagna del M5S fa tappa a Torre del Greco
SuccessivoStop TTIP: doppio appuntamento per la campagna anti-trattato Ue-Usa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.