“Visto lo sforzo profuso per venire incontro alle esigenze della società e dei tifosi – conclude il primo cittadino – e tenuto soprattutto conto dell’importante incontro in programma domenica 22 febbraio tra Turris e Sessana, rispettivamente capolista e seconda nel girone A di Eccellenza, invito gli sportivi e la cittadinanza a stringersi attorno alla squadra, in piena bagarre per la promozione in serie D. Domenica dalle 15 andiamo al Liguori per tifare Turris e per spingere la squadra verso una vittoria che può valere il passaggio alla categoria superiore”.
Soddisfatto del lavoro svolto dai tecnici comunali anche l’assessore ai Lavori pubblici, Luigi Mele: “Non potevamo perdere l’occasione – commenta Mele – di vedere lo stadio pieno in una circostanza così importante. Abbiamo lavorato di concerto con il dirigente dell’ufficio Tecnico, Vincenzo Visconti, e anche con le autorità di pubblica sicurezza. Il muro in questione aveva bisogna di essere rimesso in sicurezza dopo le infiltrazioni d’acqua che ne avevano minato l’integrità e così è stato”.
Anche l’assessore ai Lavori pubblici si sofferma sulla sfida in programma domenica prossima: “È una gara cruciale per la stagione della Turris. Sarò presente allo stadio e voglio invitare anche tutto il pubblico corallino ad essere numeroso e festante, in modo da accompagnare la nostra squadra verso una importante vittoria”.