Tentano di rubare una Fiat 500 dal parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo”, bloccati

carabinieri-arrestoI Carabinieri della locale tenenza di Quarto hanno arrestato per furto di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale, aggravato Criscuolo Giuseppe, 40 anni, residente a Napoli in via F.M. Briganti, e Polese Ciro, 56 anni, residente a Napoli in via Pier delle Vigne.

I 2 uomini sono stati bloccati su via Masullo, nel parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo”, mentre aggredivano il personale della vigilanza e un Carabiniere, in abiti civili e libero dal servizio, che li avevano sorpresi

dopo aver forzato la serratura della portiera di una Fiat 500 di proprietà di un 34enne di Giugliano in Campania, e rubato 3 borse contenenti un pc portatile, varie apparecchiature informatiche e materiale di cablaggio, per un valore di circa 700 euro, che avevano caricato sulla loro auto. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVesuvio, PD:”Comuni dell’area siano inclusi tra quelli ad alta tensione abitativa”
SuccessivoArriva Campus 3S: la prevenzione parte da Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.