Trecase, furto di energia elettrica: arrestato 53enne

carabinieri tecnico enelI Carabinieri della stazione di Trecase hanno arrestato per furto aggravato A. M. V., 53 anni, residente in via Iorio.

I militari dell’Arma, con la collaborazione del personale Enel, hanno ispezionato l’abitazione dell’uomo, accertando che

il 53enne aveva manomesso il contatore dell’energia elettrica per registrare consumi inferiori stimati per circa 1300 euro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon oltre mezzo chilo di cocaina in auto, due corrieri finiscono in manette
SuccessivoPresidente Antimafia a Torre, Sel:”Chiederemo a Rosy Bindi di vigilare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.