Trecase: il PD replica alle dichiarazioni dei Giovani Democratici

trecaseL’iniziativa politica a sostegno della partecipazione alle prossime primarie della coalizione di centrosinistra dell’europarlamentare Andrea Cozzolino è stata richiesta dalla segreteria dello stesso Cozzolino.

Il circolo PD di Trecase è stato ben lieto di accogliere tale richiesta, come avrebbe fatto e farà, per eventuali altre richieste dovessero pervenire da altri candidati PD alle primarie.

La mera organizzazione dell’evento è stata curata dallo staff dell’europarlamentare.

È opportuno sottolineare, che il circolo PD di Trecase non ha ancora provveduto al rinnovo degli organi direttivi proprio per la concomitanza e il relativo slittamento delle primarie di coalizione.

Il tutto avviene nel rispetto dello statuto e del regolamento del partito, il che esclude qualsiasi ambiguità e mira a tranquillizzare sedicenti appartenenti ai Giovani Democratici, i quali, per altro, mancano dei requisiti per essere tali, non essendo così giovani da rientrare nei GD, né democratici.

Ciò viene precisato per la chiarezza che ci contraddistingue.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEuropa League – Benitez e Inler: “Vogliamo andare avanti in questa competizione, e su Lavezzi…”
SuccessivoVia Vittorio Veneto: al via la petizione per il rifacimento del manto stradale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.