Volley Volla, prestazione superba contro Oplonti

volley volla mascEra tanta la voglia del Volla di tornare in campo e di continuare il trend positivo degli ultimi tempi, era tanta la voglia di riscatto per la bruciante sconfitta dell’andata, che i vollesi sono scesi in campo con tale determinazione e concentrazione, che è sembrato di vedere una sola squadra in campo, la squadra avversaria è stata annichilita, il parziale è netto e indiscutibile.

Un primo set in cui il Volla ha fatto capire subito che gli inizi balbettanti del campionato sono solo un ricordo, la squadra è piena di energia e voglia di fare sempre meglio, i ragazzi di mister Caserta hanno seguito in modo diligente le indicazioni avute, senza sbavature, mostrando tutto il proprio valore.

Settembre è autore di una prova ottima, anche a muro e in ricezione, è un riferimento prezioso per Riccio, quest’ultimo è finalmente tornato il giocatore brillante e decisivo che è e che era prima del brutto infortunio alla spalla che l’ha tenuto lontano dal campo per tanti mesi e che con tanta fatica ed impegno ha recuperato, finalmente ora l’infortunio è solo un brutto ricordo, il palleggiatore vollese ha nel suo compagno di diagonale Libraro un altro braccio armato, contro cui nulla ha potuto la compagine oplontina di mister Di Francesco.

Il secondo e il terzo set, sono stati un po’ più combattuti, Coppola e compagni hanno provato a restare in partita, ma dall’altra parte del campo Di Grazia e compagni hanno avuto solo nel finale dei set, dopo aver accumulato un margine ampio, qualche punto di distrazione, ma al momento opportuno hanno chiuso la gara.

Tempo di festeggiare San Valentino e poi tutti pronti alla prossima partita, si attende Cimitile, altra gara avvincente, si prospetta una partita spettacolare alla De Sica di Volla, vietato mancare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteC. A. P. Nola ipoteca il primo posto
SuccessivoSerpico elogia Virtus Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.