Manto stradale: al via la manutenzione sul territorio comunale

manutenzione-stradeA Scafati sono partiti nella mattina di mercoledì 18 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale.

Le prime aree della città interessate sono la zona che costeggia la frazione Bagni, dal confine con Angri fino a San Pietro, con via Alessandro Manzoni e via Fosso dei Bagni, e la zona vicina al comune di Pompei, con via Capone e via Avigliano.

Successivamente partiranno i lavori che riguarderanno altre aree scafatesi e che riguarderanno Corso Trieste, via Passanti/via Pio X, via Alcide de Gasperi e via Lo Porto per un costo di oltre 130mila euro; poi sarà la volta di via Luigi Cavallaro, via Oberdan, via Nappi e via Tricino  per l’ammontare di quasi 120mila euro.

Ecco quanto dichiarato in merito dal primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti:

“Nei giorni scorsi, come promesso e annunciato, abbiamo cercato di tamponare come possibile i disagi stradali causati dalle forti piogge di qualche settimana fa, in attesa dei lavori di manutenzione straordinaria giustamente richiesti dai cittadini”.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnti-sfratto: dal comune un bando pubblico per accedere al fondo
Successivo“L’areoscalo Pompei di Scafati”: alla biblioteca Morlicchio il libro dello storico Angelo Pesce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.