Acse, strisce blu: sospeso l’appalto alla Pubbliparking

strisce-blu-rinvioSi è tenuta questa mattina negli uffici dell’Acse una riunione alla quale erano presenti alcuni consiglieri di maggioranza, gli assessori Pignataro e Pisacane e i dirigenti dell’Acse. Tra i vari punti all’ordine del giorno il tema “pulizia strade” per il quale è stato chiesto un rafforzamento del servizio di spazzamento e la questione “parcheggi a pagamento”.

Sull’affidamento alla Pubbliparking, il Presidente dell’Acse, Eduardo D’Angolo:

Abbiamo deciso, in via cautelativa, di sospendere il contratto di appalto  alla Pubbliparking. La decisione arriva anche in seguito alle notizie diffuse sulla società dalla stampa locale. Abbiamo chiesto per la Pubbliparking la documentazione antimafia anche se non era obbligatoria nel caso specifico della gara.

Un atto di tutela che ci costringe a rispettare i tempi di risposta della Prefettura di Roma: 45 giorni per ottenere risposta, dopodiché decideremo le prossime azioni da intraprendere”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: attiva la sperimentazione della “Banca del tempo”
Successivo“Garanzia giovani”, tirocini in ritardo, Buono (Cisl):”Ennesimo spreco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.