Cocaina nascosta grazie ad una calamita, in manette 27enne

polizia1115Due scatole in plastica, rivestite da del nastro isolante ed attaccate, grazie ad una calamita, ad una trave in ferro all’interno di un cantinato, nascondevano al loro interno ben 112 dosi di cocaina.

La Polizia di Stato – del Commissariato “S. Paolo”, infatti, nella serata di ieri, al termine di un servizio di appostamento, è riuscita ad arrestare uno spacciatore ed a recuperare la droga, pronta per essere venduta.

Giuseppe Marco Scala, di 27anni, che faceva da spola tra l’area condominiale e la strada, a bordo di uno scooter, è stato bloccato dai poliziotti in Via G. Rossetti.

Alla vista della Polizia lo spacciatore, è scappato a bordo dello scooter e, nel corso della fuga, ha perso il controllo del mezzo a causa dell’impatto con un’autovettura in transito.
L’uomo è stato arrestato dagli agenti e condotto nelle camere di sicurezza della Questura e, stamani, processato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMateriale pedopornografico nel suo pc, sindaco arrestato nel Salernitano
SuccessivoBoscoreale: urbanistica, puc & veleni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.