Hashish e marijuana, arrestato pusher 34enne

marijuana-cannabis-2I poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Pasquale Avitabile, pregiudicato di 34 anni, responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, acquisita la notizia che in uno stabile del Borgo S. Antonio Abate vi era una persona che spacciava, hanno predisposto un servizio di appostamento, a seguito del quale, effettivamente, hanno notato due persone che acquistavano droga da Avitabile.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti bloccando acquirenti e spacciatore, addosso al quale hanno rinvenuto circa 25 dosi di hascisc e marijuana, la somma di 120 euro in banconote di vario taglio – probabile provento dell’attività delittuosa – ed un’agendina con annotate varie cifre.

L’uomo – che annovera precedenti specifici – è stato quindi dichiarato in arresto e questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo…

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe minacciano con un coltello e le forano i pneumatici, denunciati 5 giovani
SuccessivoLa (dis)carica dei 500
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.