I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per spacco e detenzione di stupefacenti Sigigliano Antonio, 41 anni, residente in via Renato Sansone, De Vincentis Adriano, 24 anni, residente in via Gherardo Marone, entrambi già noti e la madre di quest’ultimo, Pitirollo Maria, 61 anni, del luogo, incensurata.
I militari appostati in via Gherardo Marone per riscontrare lo spaccio, hanno ripreso le fasi della cessione da parte del Sigigliano e del De Vincentis a 2 giovani acquirenti del luogo.
In pratica i due pusher hanno prelevato la droga dal paniere calato dalla Pitirollo e l’hanno nascosta in un bidone della spazzatura.
Dopodiché’, arrivati i due acquirenti, la droga e’ stata presa dai pusher (fotografati dai cc vicino al bidone) e ceduta.
Dopo aver bloccato i clienti e recuperato la droga appena spacciata, i militari hanno ammanettato i due uomini.
All’interno del bidone della spazzatura e durante la perquisizione dell’abitazione della Pitirollo sono state trovate 45 confezioni di marijuana (180 grammi) e 16 stecchette di hashish (80 grammi), 1800 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio, nonchè materiale per il confezionamento delle dosi.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e di Pozzuoli.